venerdì 12 giugno 2009

Sono andata al parco oggi

Ci sono due scemi che fanno a gara a tirare i loro frisbee più lontano possibile... Solo che poi li perdono nei cespugli e stanno "tre ore" a ritrovarli. Ci sono tre spazzini che se la raccontano spaparanzati su una panchina al sole. C'è una locomotiva a vapore che passa in lontananza (una locomotiva a vapore??). C'è una squadra di baseball che fa allenamento coi pantaloni stretti, le mazze, i guantoni e il cappellino (da baseball). E poi ci sono io, che dopo due mesi che sono qui in cerca di lavoro oggi sono venuta a farmi una passeggiata, perché sempre chiusa in casa non va bene.
Dall'altra parte del canale c'è quella ex-fabbrica di caffè, diventata adesso sede di molti studi e società. Lì c'è quello studio dove ho fatto il colloquio appena arrivata e dove lunedì ho mandato una mail per chiedere di uno stage. E penso guardando una finestra a caso "Dai, leggete quella mail! Leggetela! Che sto aspettando... "
Ah guarda, un altro scemo che tira il frisbee nel nulla da solo... No, aspetta... Lo tira verso un coso di ferro... Aaahn, adesso ho capito cosa sono quei cosi che Maxim diceva fossero per attaccare le bici... Sono dei bersagli per i frisbee. Leggo che si chiama disc-golf route. E' un percorso con quei cosi disseminati nel parco, si va da coso a coso, tipo mini-golf.
Meglio andare prima che mi prenda un frisbee in testa.

Sono andata al parco oggi...
Maddalena

1 commento: